Juventus-Napoli, slitta ancora la sentenza del giudice sportivo

0
484

Juventus-Napoli, quale sarà la decisione che prenderà il giudice sportivo? Oggi sarebbe dovuta arrivare la sentenza ma…

Juventus
Juventus – Napoli, Serie A (Getty Images)

C’era grande attesa per la giornata di oggi, per capire quale sarebbe stato l’esito del match Juventus-Napoli. Domenica sera i partenopei non si sono presentati allo Stadium per la positività di alcuni giocatori al Covid e lo stop imposto dalla Regione. I bianconeri si sono presentati regolarmente in campo ma non hanno trovato, ovviamente, i loro avversari. Cosa deciderà il giudice?

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Sarri si libera dal contratto: futuro deciso

Juventus-Napoli, il giudice sportivo prende tempo

Juventus
Allianz Stadium vuoto, Serie A (Getty Images)

Così come ha riportato Sportmediaset, il giudice sportivo non ha sciolto le riserve riguardo la partita dello Stadium della scorsa settimana. Ha la necessità di esaminare al meglio tutti i documenti prodotti prima di poter prendere una decisione, che a questo punto sembra destinata ad arrivare nella prossima settimana.

Se per il giudice il Napoli si sarebbe potuto presentare allo Stadium, nonostante le positività al Covid di alcuni elementi, arriverà il 3-0 a tavolino. Ma non è nemmeno da escludere che il giudice possa decidere per il rinvio della partita (che si dovrebbe giocare a gennaio a questo punto), con una penalizzazione di un punto o una forte ammenda al club partenopeo.