Sarri è l’incubo di Fonseca e Iachini. L’ex Juventus rescinde e torna in Serie A

0
22

Maurizio Sarri valuta se rescindere il contratto con la Juventus. Sulle sue tracce ci sono già la Roma e la Fiorentina che valutano i risultati di Fonseca e Iachini.

Juventus

Maurizio Sarri e la rescissione con la Juventus è uno degli argomenti più importanti del momento. Il tecnico bianconero ha ancora un accordo di 5.5 milioni valido fino a giugno 2021, ma è pronto a tornare in pista per altre rivoluzioni. Il contratto con la Juve non è un ostacolo insormontabile, ma l’ingaggio è pesante. La soluzione: una buonuscita da parte della Vecchia Signora e un progetto almeno triennale in piazze ambiziose e vogliose del suo calcio.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo alza la voce davanti ai dirigenti della Juventus

Sarri, ci sono Roma e Fiorentina

JuventusLa Gazzetta dello Sport stamattina svela le due squadre che sarebbero pronte ad ingaggiare il Maestro. Distano poco più di tre ore e mezza l’una dall’altra e sono Roma e Fiorentina. Sarri sarebbe una vera svolta nel progetto di Commisso, con la possibilità di instaurare un circolo virtuoso dal punto di vista dei risultati e della valorizzazione dei giocatori. Iachini è sub-judice, Pradè valuta. Nella Capitale la situazione è differente perché i conti sono in rosso. Però Friedkin vuole un tecnico di respiro internazionale e se saltasse Fonseca sarebbe la prima scelta.