Juve, nuovi tamponi prima della partenza per Crotone: su Ramsey…

0
572

I bianconeri in questi giorni sono stati sottoposti a nuovi controlli in ossequio alle misure anti Covid, di cui si aspettano i risultati in serata. Domattina, prima della partenza per Crotone, i calciatori saranno sottoposti ad ulteriori test. Non destano preoccupazioni le condizioni di Aaron Ramsey.

Infortunio Ramsey, i tempi di recupero del gallese (Getty Images)

Crotone Juventus tamponi Coronavirus Ramsey/ Domani sera la Juve sarà impegnato nel quarto posticipo della quarta giornata di Serie A contro il Crotone. Vietato sbagliare per gli uomini di Pirlo, che dopo la vittoria a tavolino ottenuta contro il Napoli, sono a meno due punti dalla vetta. Vincere in terra calabra aiuterebbe a cementare il morale di un gruppo giovane che sicuramente ha bisogno di tempo per assimilare i dettami del nuovo allenatore, peraltro alla sua prima esperienza su una panchina professionistica.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Dybala: si tratta sul rinnovo ma…

Prima della partenza per Crotone i bianconeri però dovranno sottoporsi ad ulteriori tamponi, dopo che nei giorni scorsi avevano effettuato altri controlli per attestare l’eventuale positività al Covid. La prevenzione non è mai troppa per un Virus che è tornato ad affacciarsi nuovamente in casa Juve: è del tardo pomeriggio la notizia che attesta la positività al Covid 19 di tre componenti dell‘Under 23, come emerso in una nota apparsa sul sito dei Campioni d’Italia.

Juventus, Ramsey non preoccupa: il gallese resta a Torino ma recupera per Kiev

Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus
Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus (Getty Images)

Come rivelato da Sky Sport, Aaron Ramsey non partirà alla volta di Crotone. Il gallese, che ieri ha rimediato una botta al polpaccio, resterà a Torino dove svolgerà un programma personalizzato. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, e salvo imprevisti, il calciatore gallese ex Arsenal potrà aggregarsi normalmente al gruppo lunedì per poi prendere parte alla trasferta di Kiev, valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: una novità cambia lo scenario

Sospiro di sollievo per Pirlo, che deve già far fronte al problema legato a Cristiano Ronaldo, fermato dal Coronavirus. Domani potrebbe fare il suo esordio con la maglia bianconera Federico Chiesa, nel tridente completato da Dejan Kulusevski e Alvaro Morata.