Pogba alla Juventus, calciomercato: una novità cambia lo scenario

0
650

Calciomercato Juventus, Paul Pogba resta il sogno di Fabio Paratici, che già un anno fa ha provato in tutti i modi a portare il francese in bianconero, senza successo. Secondo quanto riportato da Espn, una sorta di clausola presente nel contratto del francese potrebbe aprire nuovi scenari.Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Pogba United/ Che Pogba piaccia alla Juve, non scopriamo di certo l’acqua calda. Il centrocampista francese, che in bianconero ha vissuto quattro stagioni ricche di successi condite da prestazioni strabilianti, rappresenta puntualmente il sogno di mezza estate della Vecchia Signora, che come una madre prodiga dei destini del proprio figlio ha bussato in numerose occasioni alla porta di quel Manchester United che portò Paul via da Torino in virtù di un’offerta da 110 milioni di euro ( commissioni a Mino Raiola incluse). Il Polpo con i Red Devils non ha mai sfondato, anche perchè la compagine inglese raramente è riuscita ad avere un briciolo di continuità in queste stagioni.

Leggi anche–>Dembele alla Juventus, calciomercato: il Barca abbassa le pretese

Ai Diavoli Rossi Pogba è legato da un contratto che scadrebbe il prossimo anno. Il condizionale è assolutamente necessario dal momento che ciò che rivela l’Espn è assolutamente clamoroso. Nel contratto firmato dal francese ci sarebbe infatti una clausola grazie alla quale i Red Devils possono allungare di un anno la durata del rapporto con Pogba, senza che il calciatore possa opporre resistenza.

Calciomercato Juventus, si complica il sogno Pogba: la rivelazione

Calciomercato Juventus
MANCHESTER, ENGLAND – DECEMBER 26: Paul Pogba of Manchester United applauds fans after the Premier League match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on December 26, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

L’indiscrezione rilanciata dall’Inghilterra e poi ripresa anche da tuttojuve.com potrebbe rappresentare una pietra tombale sulle speranze dei club che covavano il desiderio ardente di strappare il Polpo dai tentacoli aurei dello United. Oltre alla Juve, anche il Real Madrid aveva effettuato sondaggi concreti con l’entourage del calciatore, quel Mino Raiola principale artefice dello sbarco del francese sotto l’ombra della Mole a parametro zero.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Dybala al Chelsea: bomba dall’Inghilterra

Bisognerà attestare ufficialmente la veridicità di quest’informazione inerente il contratto di Pogba, ma se la notizia dovesse essere confermata, il Real e la Juve sarebbero costretti a rivedere i piani per l’immediato futuro.