Formazioni ufficiali Crotone Juventus, Pirlo lancia un altro giovane

0
430

Crotone Juventus, le formazioni ufficiali. Sono state diramate le liste dei calciatori che scenderanno in campo nel quarto anticipo della quarta giornata di Serie A.

Juventus
Juventus, Serie A (Getty Images)

Crotone Juventus formazioni ufficiali/ Tutto pronto per Crotone-Juventus, quarto anticipo di giornata. I bianconeri sono alla caccia di tre punti importanti, con i quali poter dare l’assalto alla vetta. Dopo la vittoriosa parentesi contro la Sampdoria e il pareggio in rimonta contro l’Olimpico, gli uomini di Andrea Pirlo devono trovare una propria identità: un’eventuale vittoria galvanizzerebbe in maniera importante un ambiente cambiato dalla campagna acquisti.

Leggi anche–>Juve, nuovi tamponi prima della partenza per Crotone: su Ramsey..

Con Cristiano Ronaldo fermo ai box per i noti problemi di Coronavirus, e un Dybala non in perfette condizioni fisiche, Pirlo si affida a Morata al centro dell’attacco: lo spagnolo sarà supportato da Chiesa e Kulusevski. A centrocampo chance importante per Arthur. Ma diamo uno sguardo ai 22 in campo.

Crotone-Juventus, le formazioni ufficialiJuventus

Formazione ufficiale Crotone: in aggiornamento

Formazione ufficiale Juventus: Buffon, Danilo, Bonucci, Demiral, Portanova, Arthur, Bentancur, Frabotta, Chiesa, Morata, Kulusevski

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il piano per arrivare a Aouar