Calciomercato Juventus, il piano per arrivare a Aouar

0
467

Il calciomercato della Juventus ha visto negli scorsi mesi accostato un nome importante come quello di Aouar, stella del Lione.

Juventus

Un centrocampista moderno, dai piedi buoni e dalle idee veloci e chiare. Calciatore insomma destinato ad essere ancor più un big considerando anche la sua giovane età. Sembrava essere vicino a lasciare la Francia durante l’ultima sessione di mercato, ma le richieste del club sono state alte e dunque alla fine è rimasto alla corte di Rudi Garcia. Anche l’Arsenal è stato molto vicino a lui e chissà che in futuro non possa fare un tentativo. Così come non è detto che non possa farlo la Juventus, che anzi pare avere un piano ben preciso.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Mbappè svela il suo futuro a Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, De Sciglio la chiave?

Calciomercato Juventus
Mattia De Sciglio (Getty Images)

Come riporta infatti Tuttosport, l’obiettivo della dirigenza bianconera è quello di dare nel 2021 maggiore qualità alla linea del centrocampo. Ed è per questo motivo che potrebbero reintrecciarsi i fili per portare Aouar a Torino. I rapporti tra i club sono eccellenti e lo testimonia anche il fatto che la Juve abbia prestato al Lione il terzino Mattia De Sciglio. Potrebbe essere proprio lui la carta vincente da giocare in chiave mercato per portare il centrocampista in Italia, fermo restando che bisognerà capire quali saranno le volontà dei due calciatori.