Isco alla Juventus, calciomercato: sul piatto 40 milioni di euro

0
512

Calciomercato Juventus, Isco continua ad essere un pallino della dirigenza di corso Galileo Ferraris che in più di una circostanza ha provato a portarlo a Torino, senza però riuscirci. Qualora i bianconeri dovessero mettere sul piatto 40 milioni di euro, ecco che la situazione potrebbe cambiare

Isco, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Isco/ La pesante scoppola subita al cospetto del Barcellona nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League ha ridimensionato non poco le speranze europee della Juventus, che si trova imbrigliata in un ricambio generazionale che non poteva non essere gravido di conseguenze immediate. Soprattutto il centrocampo bianconero ha dimostrato di non poter assolutamente competere con quello dei top team europei; un problema, questo, che i bianconeri si portano dietro come un tallone d’Achille da molte stagioni or sono.

Leggi anche–>Bernardeschi è un problema, la Juventus non sa che farne. I..

La panacea di questa situazione potrebbe essere rappresentata dall’acquisto di Isco, sulla lista dei desideri di Fabio Paratici da almeno un paio di stagioni. Uno dei pupilli di Massimiliano Allegri, che avrebbe voluto allenarlo negli anni di militanza sulla panchina bianconera, il trequartista spagnolo è in grado di destreggiarsi con molta qualità su tutto il fronte offensivo. Caratteristica, questa, che servirebbe molto a Pirlo, che in quella posizione sta alternando in questa fase Ramsey e Kulusevski, con modesti risultati.

Calciomercato Juventus, tutto su Isco: offerta da 40 milioni

Isco, Calciomercato Juventus @Getty

Secondo quanto riportato da tuttojuve 24, Isco ha rifiutato le proposte di Everton e Siviglia, ribadendo con forza la sua volontà di vestire la maglia bianconera. Paratici al momento non ha ancora affondato il colpo, limitandosi a qualche dialogo informale con l’entourage del calciatore, anche se tutto lascia presagire il buon esito della trattativa. Il centrocampista ha voglia di cambiare aria, e ritroverebbe a Torino quel Cristiano Ronaldo con il quale ha legato ai suoi temi un bellissimo rapporto. La concorrenza c’è, ma il calciatore sembra avere le idee chiare: che il prossimo anno sia la volta buona per suggellare il matrimonio tra Isco e la Juventus? Con 40 milioni di euro, il sogno diventerebbe realtà…

Leggi anche–>Juventus, il confronto con il passato non premia Pirlo