Tebas: «Rivorrei Cristiano Ronaldo di nuovo nella Liga»

0
442

Il presidente della Liga, Javier Tebas, ha espresso il desiderio di rivedere in Spagna Ronaldo e Neymar. «Campionato ricco anche se partisse Messi».

«Se mi piacerebbe che Ronaldo tornasse in Spagna? Certo che sì, ma potrei dire lo stesso di altri giocatori come Neymar. Avere nel nostro campionato i migliori al mondo è importante per la crescita di tutto il movimento». Sono parole del presidente de la Liga Javier Tebas intervenuto a SportLab, l’evento virtuale dedicato al futuro dell’industria dello sport, organizzato per i 75 anni di Corriere dello Sport e Tuttosport.

LEGGI ANCHE >>> Coutinho, c’è aria di un nuovo scambio con il Barcellona

Tebas tra Messi e Cristiano Ronaldo

Calciomercato JuventusIl presidente ha parlato anche del rischio di perdere Messi: «Avere nel nostro campionato i migliori giocatori al mondo è importante per la crescita del movimento. Ma devo dire che in questo periodo abbiamo chiuso importanti accordi commerciali e nessuno dei nostri partner ci ha chiesto che ne sarà del loro contratto se Lionel dovesse andare via. Certo, mi piacerebbe che restasse». “Non vedo all’orizzonte una Superlega – ha aggiunto Tebas -. Queste notizie hanno ben altri obiettivi, non è fattibile una competizione del genere». Infine sulla Liga e l’incertezza legata al Covid: «Chiudere i campionati non è un tema che ci siamo posti in Spagna: l’obiettivo è quello di arrivare fino in fondo regolarmente».