Calciomercato Juventus, nel mirino un figlio d’arte

0
441

Il calciomercato della Juventus in questa fase della stagione continua ad accumulare rumors sui possibili colpi per il futuro dei bianconeri.

Calciomercato Juventus

L’obiettivo del club bianconero è quello di rimanere al top in Italia e in Europa. Per questo motivo la dirigenza è da sempre impegnata a tenere gli occhi aperti sui possibili colpi di mercato da mettere a segno per il futuro. Solo programmando, e con grandi qualità di osservazione, si possono fare dei colpi importanti in ottica futura anticipando la concorrenza. Ora nel mirino pare sia finito un figlio d’arte.

LEGGI ANCHE –> Juventus, adesso non è più indispensabile per Pirlo

Calciomercato Juventus, fari puntati su Thuram

Marcus Thuram
Marcus Thuram

Il rendimento di Thuram Jr è davvero sotto gli occhi di tutti. Marcus gioca nelle fila del Borussia Moenchengladbach e in questa prima parte di stagione ha davvero espresso tutto il suo potenziale. Velocità e tecnica ben abbinate, la capacità di essere determinante negli ultimi venti metri. L’attaccante esterno della squadra tedesca adesso fa gola a tutti i migliori club d’Europa. Secondo “The Sun” sulle sue tracce non ci sarebbero solo Manchester City e Barcellona, ma anche la Juventus. Un ambiente che sicuramente conosce benissimo vista l’esperienza del padre a Torino.