Juventus, adesso non sembra essere indispensabile per Pirlo

0
448

Nella Juventus che domani all’ora di pranzo scenderà in campo contro la Lazio le scelte di Pirlo sembrano essere ormai fatte.

Juventus
Andrea Pirlo, Calciomercato Juventus @Getty

E non sembrano prevedere nell’undici titolare lo svedese Kulusevski, un po’ uscito dai radar nelle ultime partite. Nell’attacco che andrà ad affrontare la formazione biancoceleste infatti i due titolari saranno Cristiano Ronaldo e Morata, quest’ultimo decisamente in un periodo positivo. Il ventenne jolly offensivo è stato tra i più in vista nella Juve caratterizzata dalle tante assenze di inizio stagione, dopo i recuperi di big come Ronaldo e Dybala, oltre all’arrivo di Chiesa, ora sta giocando di meno.

LEGGI ANCHE –>Lazio-Juventus, le probabili formazioni: le scelte di Pirlo

Juventus, ora Kulusevski ha meno spazio

Juventus

Anche Il Corriere dello Sport sottolinea il momento così e così del calciatore che la Juve ha prelevato nello scorso mese di gennaio dal Parma (anche se di proprietà dell’Atalanta). La dirigenza bianconera crede molto nelle qualità di Kulusevski, che può agire da seconda, da trequartista ma anche come esterno offensivo. In queste gare nelle quali è stato fuori magari avrà perso qualche posto nelle gerarchie del tecnico, ma non la sua fiducia. E presto, magari già domani, sicuramente lo svedese tornerà ad essere decisivo con il suo talento.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna: addio Ronaldo