Marcelo, all’orizzonte per la Juventus un derby tutto italiano

0
470

Marcelo può lasciare il Real Madrid per la cifra di 10-12 milioni a gennaio. Oltre alla Juventus c’è un’altra squadra italiana che fa sul serio.

Partiamo da un presupposto: Marcelo gradirebbe la destinazione bianconera dove ritroverebbe l’amico Cristiano Ronaldo. Il Real Madrid però non vorrebbe perdere uno dei suoi senatori prima della scadenza del contratto. Questa è fissata per il 2022, pertanto non molto lontana. Florentino Perez, che non ha effettuato mercato nell’ultima sessione, sta cercando di capire come poter concretizzare al massimo la cessione. Se con uno scambio (impossibile e impensabile quello con De Ligt) oppure dietro il pagamento del cartellino. Il brasiliano ha 33 anni e con la crisi legata al Covid non ci sarebbero tanti club pronti a sborsare denaro fresco. Ad ogni modo la Juve è sul calciatore, ma in Italia non è la sola a quanto pare…

LEGGI ANCHE >>> Alaba alla Juventus, calciomercato: si infiamma il duello con l’Inter

Marcelo, c’è anche l’Inter di Antonio Conte

marcelo calciomecato juventusSecondo quanto riferito da Todo Fichajes, l’Inter è molto interessata a Marcelo. Questo perché Zinedine Zidane a sinistra preferisce Mendy. Il probabile arrivo di David Alaba, inoltre, metterebbe alla porta il terzino brasiliano. Il contratto di Marcelo, come evidenziato, scadrà nel giugno 2022 e i blancos lo cederebbero a gennaio per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Forse troppi per tutti, ma non per una potenza di fuoco come Suning. Sul brasiliano c’è forte anche la Juventus, alla ricerca di rinforzi sugli esterni visto che i bianconeri sono alle prese con tanti infortuni. I rapporti tra l’Inter e il Real Madrid sono molto buoni visto l’affare Hakimi e Suning ha intenzione di fare la guerra alla Juve anche in sede di mercato.