Juventus-Napoli, UFFICIALE: l’esito del ricorso

0
529

La Juventus ha finalmente conosciuto l’esito del ricorso del Napoli, relativo al match di serie A non disputato lo scorso 4 ottobre.

Juventus
Il pallone della serie A

Nella giornata di ieri si è dibattuto il ricorso presentato dal club partenopeo alla Corte Sportiva d’Appello relativamente alla partita persa a tavolino contro la Juve. La formazione di Gattuso non si presentò allo Stadium e il giudice sportivo in merito a quella gara ha deliberato il 3-0 a tavolino per i bianconeri e un punto di penalizzazione per Insigne e compagni. Nel pomeriggio di oggi è stato reso noto l’esito.

LEGGI ANCHE –> Juventus, adesso non è più indispensabile per Pirlo

Juventus, confermato il 3-0 a tavolino

Juventus
Juventus-Napoli non giocata, Stadium vuoto @Getty

Il sito della Figc proprio qualche minuto fa ha ufficializzato la decisione presa: “La Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Napoli, confermando la sconfitta per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica comminate dal Giudice Sportivo per il match con la Juventus in programma lo scorso 4 ottobre”. Dunque la Juventus continua ad avere 13 punti in classifica, non lontana dalla vetta. E con tanta voglia di arrampicarsi fino al primo posto finale, che porterebbe allo storico decimo scudetto consecutivo.

LEGGI ANCHE –>Le ultime sulle condizioni di Ronaldo dal Portogallo