Icardi alla Juventus, calciomercato: dalla Francia sono sicuri di una cosa

0
448

Calciomercato Juventus, dalla Francia parlano di un Icardi triste e deluso che potrebbe lasciare il Paris Saint Germain al termine di questa stagione

Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Icardi/ Dopo un inizio di stagione molto stentato, monopolizzato più da panchine che da prestazioni importanti, non è certa la permanenza di Mauro Icardi al Paris Saint Germain anche la prossima stagione. Dopo l’acquisto da parte dei parigini di Moise Kean, infatti, il centravanti ex Inter molte volte si è dovuto accomodare in panchina, lasciando campo libero al giovane italiano, che ha dimostrato in più di una circostanza di essere in grado di farsi valere anche su palcoscenici di un certo tenore.

Leggi anche–>Marcelo alla Juventus, calciomercato: dal Brasile “l’affare si farà”

Del resto, anche sul finire della scorsa stagione il marito di Wanda Nara è stato spedito in panchina da Tuchel: emblematica, in tal senso, la scelta di non farlo scendere neanche in campo nella finale di Champions (poi persa), contro il Bayern Monaco. Una scelta che ha fatto storcere il naso a molti, e che sicuramente difficilmente è stata digerita dallo stesso attaccante. Dalla Francia parlano infatti di un Icardi abbastanza demotivato, a cui non dispiacerebbe fare le valigie il prossimo anno. Destinazione? I due club che si sarebbero interessati all’ex Inter sarebbero gli acerrimi rivali di un tempo: Milan e Juve

Calciomercato Juventus, per Icardi possibile ritorno di fiamma?

icardi
Mauro Icardi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Icardi/ A rivelarlo è tuttojuve.com, che spiega come l’asso argentino possa rappresentare un’ottima occasione durante la prossima sessione estiva di calciomercato. I bianconeri, infatti, alle prese con la grana Dybala, sono alla ricerca di un attaccante di caratura internazionale, che possa alternarsi con Alvaro Morata, per il quale il riscatto sembra essere piuttosto scontato dopo un inizio di stagione molto entusiasmante.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, rescissione Khedira: si riprova a gennaio?

Anche il Milan, del resto, necessiterebbe di una punta di spessore, giovane, dal momento che non è affatto scontato il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, con il quale le trattative di rinnovo sono appena cominciate. Insomma, un vero e proprio duello made in Italia per un ex “italiano”.