Calciomercato Juventus, un vero e proprio intrigo per Milik

0
578

Continuano ad arrivare voci di calciomercato per la Juventus, in questo weekend non impegnata sul campo visti gli impegni delle varie nazionali.

Calciomercato Juventus

Di sicuro il club bianconero non riposa. La dirigenza è costantemente al lavoro per migliorare, in futuro, la rosa da mettere a disposizione di Andrea Pirlo. E non sono da escludere degli innesti già nella prossima sessione di gennaio. Del resto le partite da affrontare sono tante in Italia e in Europa e dunque c’è sempre bisogno di campioni che possano fare la differenza. Un nome caldo tornato di moda negli ultimi giorni è quello di Milik.

LEGGI ANCHE –>>Juventus, Pirlo può sorridere: recuperate due pedine

Calciomercato Juventus, possibile scambio per Milik

Calciomercato Juventus
Milik @Getty

Secondo quanto riporta Calciomercato.it a gennaio non sembrano esserci dubbi sul fatto che il calciatore polacco cambierà squadra. E la Juventus sarebbe ancora interessata alle sue prestazioni. Il club bianconero potrebbe intavolare una trattativa per portare il bomber a Torino offrendo come contropartita Federico Bernardeschi. Affare che non convince molto i partenopei, che hanno già una importante batteria di esterni. Tuttavia non bisogna sottovalutare la concorrenza della Roma, pure molto interessata a Milik. Molto dipenderà comunque dalle richieste del Napoli, che non potranno però essere molto alte. Altrimenti il club partenopeo correrà il rischio di perdere il calciatore a zero, visto che il suo contratto è in scadenza a giugno.