Emerson, forte concorrenza per la Juventus. C’è il rischio di perderlo

0
395

Dopo l’affare Bakayoko il Napoli pensa di portare alla corte di Rino Gattuso anche Emerson Palmieri. La Juve potrebbe essere beffata.

Calciomercato Juventus

L’infortunio di Alex Sandro ha creato grandissime difficoltà sulla corsia mancina. Il ko ha messo l’accento sulla possibilità, come lo scorso anno, che i bianconeri soffrano sulla sinistra della difesa. Ecco perché negli ultimi giorni è tornato fortemente in auge il nome di Emerson Palmieri, laterale della Nazionale e del Chelsea. Il terzino è in uscita dai Blues e pronto a tornare in Italia dove è esploso con la maglia della Roma. All’orizzonte, però, il Corriere dello Sport riferisce esserci una forte concorrenza da parte del Napoli. Per Paratici, nel caso, sarebbe una beffa assurda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter saltato: “Va gratis in bianconero”

Emerson dopo Bakayoko

calciomercato JuventusIl quotidiano capitolino spiega come a Castelvolturno si pensi già al calciomercato. L’idea di un’operazione gradualmente sta prendendo quota: Emerson Palmieri. Il ventiseienne naturalizzato italiano è pronto infatti a lasciare il Chelsea. In questa stagione ha collezionato finora 4 presenze. Un paio di giorni fa, inoltre, ha raccontato dal ritiro della Nazionale la sua voglia di serie A. «Mi piacerebbe tornare». Più chiaro di così: anche il Napoli sta pensando a lui, in prestito secco per sei mesi. Anzi un intermediario ha già cominciato a sondare il terreno con la zarina dei Blues, Marina Granovskaia. Un’operazione alla Bakayoko, insomma, a sua volta già al centro di un discorso per tramutare il prestito in un acquisto a titolo definitivo.