Juventus, il no di Berardi ai bianconeri: le parole di De Zerbi

0
705

Uno dei nomi che viene accostato più sovente al calciomercato della Juventus è quello dell’asso del Sassuolo Domenico Berardi.

Calciomercato Juventus

Il calciatore calabrese adesso è nel pieno della maturità calcistica e fa la differenza. Non solo con la sua squadra, ma anche in nazionale. E’ insomma ormai un vero e proprio big e per questo motivo non mancheranno certo le sirene di mercato. Finora Berardi però ha fatto una scelta ben precisa, vale a dire quella di rimanere a vestire la casacca del Sassuolo, dove è un titolare inamovibile.


LEGGI ANCHE –>Il Barcellona perde i pezzi: contro la Juventus mancherà un altro big

Juventus, le parole di De Zerbi su Berardi

Ospite ieri sera del programma “Tiki Taka”, l’allenatore del Sassuolo De Zerbi ha commentato anche il no di Berardi arrivato negli anni scorsi al trasferimento alla Juventus. “Conosco bene il ragazzo e so che lui vuole divertirsi. Ogni fine allenamento devo cacciarlo dal campo perché sembra un bambino al parco. Se vuole questo ha fatto bene a non andare, se invece puntava sulla carriera e sull’ambizione allora ha sbagliato” sono le parole riportate anche da Tuttosport. Che sottolineano come il calciatore abbia preferito rimanere nel proprio ambiente per continuare nel suo percorso di crescita.