Calciomercato Juventus, Maldini esce allo scoperto su un big

0
889

Un nome importante e spesso presente tra i rumors del calciomercato della Juventus. Del resto è un giocatore di grande talento, di quelli che fanno la differenza.

Calciomercato Juventus
Paolo Maldini dirigente del Milan @Getty

Stiamo parlando di Florian Thauvin, uno dei big del Marsiglia di Villas Boas, trequartista dai piedi buoni e con grande qualità nelle sue giocate. Uno di quelli insomma che possono far “saltare” le difese avversarie. Ha 27 anni, nel pieno della maturità calcistica, e a giugno – se non rinnoverà con il suo club – sarà un giocatore svincolato. Dunque si potrà prendere a parametro zero ed è anche per questo motivo che tante società sono interessate a lui e sono pronte a sferrare l’assalto pur di prenderlo.

LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio

Calciomercato Juventus, Thauvin è in scadenza di contratto

Il dirigente rossonero Paolo Maldini, bandiera del club, come sottolinea Sportmediaset è uscito allo scoperto sulla possibilità di ingaggiare il campione francese del Marsiglia. “È un giocatore di alto livello che sarà a fine contratto, quindi sicuramente interessante dal punto di vista economico” ha detto nel corso di una intervista a Telefoot. “Non è propriamente il prototipo del giocatore che abbiamo preso in questi anni, vista la sua età, ma noi diciamo che serve il mix vincente tra tanti giocatori giovani e giocatori con più esperienza”. I rossoneri sarebbero pronti a offrire un contratto di 4 o 5 anni con un ingaggio di 3 milioni a stagione.