Juventus, colpo incredibile. Ecco chi può strappare all’Inter

0
2152

La Juventus, se Barella dovesse lasciare l’Inter nella prossima estate, sarebbe pronta a fiondarsi sul centrocampista dell’Inter.

Juventus
Juventus @Getty

Parlare di come possa riprendersi la Vecchia Signora dopo la trasferta di Benevento è arduo. Tuttavia sia il club che Pirlo lasciano filtrare una finta tranquillità, mal celata però dal popolo della Juventus. Il problema è a centrocampo, inutile girarci intorno. Non fa filtro e non assale l’area avversaria come quando c’erano Pogba e Vidal. Mai, da due anni a questa parte, c’è la sensazione che dalla mediana possano arrivare i carri armati a sostegno delle punte. Lasciando da parte un attimo l’aspetto realizzativo, preoccupa anche quello di copertura. Gli avversari arrivano come birilli dalle parti di Szczesny: nessuno fa filtro e lotta. Il solo Mckennie non è proponibile a certi livelli, ecco perché arriva una clamorosa indiscrezione su Barella.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo, quanto meritava davvero il “maestro” di sedere sulla panchina della Juventus?

Barella, indiscrezione incredibile

Calciomercato Juve Barella Chiesa Bereszynski Piatek Italia-Polonia Nations League
Barella @ Getty Images

Secondo il portale fichajes.net, nel mirino della Juventus ci sarebbe nientemeno che Nicolò Barella dell’Inter. Le sue prestazioni sono incredibili e sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Il portale sottolinea come i Red Devils sarebbero la squadra ad aver mostrato maggiore interesse ma Barella piace anche ad altre big europee, Arsenal, Barcellona e appunto la Vecchia Signora. Se si tratti di fantamercato o ci sia unu fondo di verità, lo si scoprirà a giugno. In quella sessione, con ogni probabilità, il talento sardo lascerà l’Inter.