Calciomercato Juventus, futuro Dybala: i bookmaker hanno deciso

0
856

Calciomercato Juventus, il futuro di Paulo Dybala è deciso, almeno dai bookmakers. Su Sisal danno il cambio squadra a 1.72.

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, sono sempre di più le prestazioni opache del numero 10 bianconero. La Joya dopo un’annata ai massimi con Sarri sembra non essersi più -realmente- ripreso dopo l’infortunio. Dybala sembra quasi smarrito sul campo, una serie di prestazioni opache che si concludono – molto spesso – con tiri soffocati e pochissimi momenti da leader decisivo, tanto che allo stesso argentino è stata soffiata la titolarità dall’amico e nuovo acquisto Alvaro Morata, diventato già il partner insostituibile di Cristiano Ronaldo. I bianconeri meditano all’addio dell’attaccante argentino, il rinnovo di contratto non sembra essere arrivato e le richieste dell’entourage del giocatore continuano ad essere decisamente elevate.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Pirlo: il tempo è già scaduto?

Calciomercato Juventus, futuro Dybala: i bookmaker hanno deciso

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Il tempo della Joya alla Juventus sembra essersi esaurito. Una sua cessione a fine stagione sembra -ormai- molto più concreta di quanto lo sembri già in apparenza. A tal proposito sono già arrivate le quote Sisal sul futuro del calciatore argentino. Infatti secondo i bookmakers un possibile addio a fine stagione della Joya è quotato a 1.72 mentre la permanenza in maglia bianconera a 2.00. Una decisione netta che sembra sancire un, ormai, inevitabile addio. Già negli scorsi anni la dirigenza bianconera provò a vendere Dybala tanto che fu soggetto del possibile scambio con Lukaku, poi passato all’inter, proprio per mancato volere dell’argentino di trasferirsi a Manchester.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: CR7 a 10 milioni. Scambio in arrivo

Inevitabile pensare che la Juventus si stia già preparando per il fine stagione. L’attuale valutazione di Dybala continua ad aggirarsi intorno ai 70-80 milioni di euro. Cifra ridimensionata anche per la crisi economica in piena pandemia. Molte saranno le opportunità, l’attaccante è corteggiato da mezza Europa, ma si dovrà capire molto sul futuro degli attaccanti della prossima Juventus. Oltre a Dybala resta incognita anche il futuro di CR7. Innegabile leader indiscusso di questa Juventus, lo stipendio del portoghese sembra gravare sui bilanci della società, in caso di uscita prematura dalla Champions, Ronaldo potrebbe lasciare prematuramente i bianconeri.