Calciomercato Juventus, dalla Spagna: CR7 a 10 milioni. Scambio in arrivo

0
2804

Calciomercato Juventus, Don Balon parla di un scambio fra i bianconeri e il Bayern Monaco per Cristiano Ronaldo.

Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo avrebbe scelto già la sua prossima destinazione. Secondo il portale spagnolo ‘Don Balon’ l’indiscrezione avrebbe una meta precisa: il Bayern Monaco. Gli spagnoli parlando di uno scambio alla pari fra i bianconeri e i tedeschi. Cristiano Ronaldo per Javi Martinez.

Anche se uno scenario che sembra abbastanza complicato, sia per la valutazione dello spagnolo (10 milioni di euro), sia perché il tesseramento di Ronaldo non sembra assolutamente in linea con la filosofia societaria dei tedeschi.

LEGGI ANCHE>>>Probabili formazioni Juventus-Dinamo Kiev: le scelte di Pirlo

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: CR7 a 10 milioni. Scambio in arrivo

Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Continuano dunque le voci sul futuro del fenomeno portoghese che lo vedono sempre di più lontano dalla Juventus e ‘Don Balon’ parla di un possibile scambio immediato con una big europea.

La sua assenza si è fatta sentire contro il Benevento, ormai la Juventus di Andrea Pirlo sembra quasi ronaldocentrica e non è certo una buona cosa. La presenza del portoghese è fondamentale, non appena Cristiano non gioca la Juventus pareggia. La sua leadership è indubbiamente indiscutibile e lo stesso Pirlo ha ammesso una sorta di dipendenza bianconera, ma il nome di Cristiano Ronaldo continua ad essere uno dei più chiacchierati in sede di calciomercato mondiale. L’ingaggio del portoghese pesa moltissimo sul bilancio della Vecchia Signora e ormai da mesi le voci su una potenziale cessione del portoghese si rincorrono senza soluzione di qualità. Molte di esse vengono -spesso- dalla Spagna, dove anche oggi sono tornati a parlare di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Arthur troppo lento e impacciato: Pjanic è già un rimpianto?

Don Balon annuncia un possibile scambio con bavaresi fra CR7 e Javi Martinez. Ma un operazione che sembra tutt’altro che percorribile visto che il club bavarese avrebbe una filosofia ben diversa sugli stipendi dei giocatori, così come per lo spagnolo che prende comunque 10 milioni di euro. Ora ci sarà da capire quale sarà il futuro del portoghese che ha ancora un anno di contratto con la compagine bianconera.