Calciomercato Juventus, Allegri verso l’Arsenal: tre bianconeri verso Londra

0
12662

Massimliano Allegri sarebbe pronto a tornare in panchina, ma su quella dell’Arsenal. Pronto a seguirlo ci sarebbero tre elementi della Juventus.

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus

E’ stato ad un passo dall’Inter, ma Antonio Conte si è tenuto la panchina nerazzurra dopo aver praticamente passato il turno in Champions e messo nel mirino lo scudetto. Sperava nel Paris Saint Germain, ma Tuchel è rimasto al suo posto. Massimiliano Allegri, allora, è pronto a ripartire dall’Arsenal. A sostenerlo è “The Sun“, sempre ben informato sulle vicende delle squadre della capitale. Questa mattina, infatti, ha dedicato ampio risalto alla notizia. Max, infatti, è a conoscenza che i vertici del club si pongono seri dubbi su Arteta. Max non ne può più di restare fuori, ha bisogno di risentire addosso l’adrenalina del campo. E’ disponibile a parlare con i Gunners, vuole conoscere il progetto, anche se la squadra non sarà subito competitiva per vincere. Non è una questione di soldi, anche se lui viaggia a cifre alte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il francese allontana le sirene bianconere

Chi vuole Allegri con sé all’Arsenal

Paulo Dybala, Juventus (Getty Images)

Allegri, però, è legato a doppia mandata con la Juventus. Questione di affetto di spogliatoio. Secondo il più famoso tabloid inglese, infatti, l’allenatore sarebbe disposto a portare con sé Paulo Dybala, Sami Khedira e Daniele Rugani. Tre dei calciatori con cui trascorse momenti fantastici nel quinquennio ricco di trionfi. Si tratta di elementi che sono sul punto di lasciare, o farlo definitivamente, Vinovo. Per quanto riguarda Dybala, però, la questione sarebbe legata al suo contratto. Chiede davvero troppo.