Bernardeschi ha rifiutato di trasferirsi altrove. Il calciatore resta alla Juventus

0
1510

Paratici non è riuscito a convicere Bernardeschi a trasferirsi al Lione per prendere Aouar. Il calciatore vuole restare alla Juventus.

Bernardeschi, Calciomercato Juventus @Getty

L’indiscrezione è stata data da “L’Equipe” e riguarda Federico Bernardeschi. La Juventus è andata molto vicina all’acquisto del giocatore durante il mercato estivo di Aouar del Lione. Per venire incontro alle necessità economiche che hanno colpito la Vecchia Signora, così come l’intero calcio internazionale, l’idea di Fabio Paratici era quella di proporre l’ex viola al Lione e di fissare la cifra di Aouar a 55 milioni di euro, andando ad ammortizzare la spesa. Il Nazionale azzurro ha invece detto di no facendo saltare l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Caso Suarez, Paratici indagato. La nota della Juventus sull’inchiesta di Perugia

Bernardeschi, addio inevitabile alla Juventus

Federico Bernardeschi, Calciomercato Juventus @Getty

Il suo ciclo a Torino è esaurito ormai da una stagione. I bianconeri però vogliono evitare di perderlo a zero perché sanno che c’è il rischio che nessuno lo compri fino alla naturale scadenza del contratto. Ha fallito ogni possibilità di esplosione nonostante quella notte di Juve-Atletico Madrid sia stato l’alfiere di Cristiano Ronaldo. Federico Bernardeschi ha sbagliato la stagione del suo rilancio alla Juventus e sta continuando a fare malissimo. A gennaio, con l’imminente riapertura del calciomercato, è l’unica pedina di scambio che i bianconeri sono disposti ad utilizzare pur di generare movimento nell’organico della Vecchia Signora.