Calciomercato Juventus, porte girevoli a centrocampo

0
923

Non mancano mai le voci di calciomercato in casa Juventus, ma del resto ormai mancano poche settimane alla riapertura delle trattative.

Calciomercato Juventus

Chiaramente la dirigenza bianconera non si farà trovare impreparata semmai capiterà l’occasione di rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirlo già nella prossima sessione di gennaio. Perché sia in serie A che in Italia, specie in questa stagione, c’è la necessità di avere una lista di giocatori lunga e competitiva.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Calciomercato Juventus, idea Torreira in regia

Calciomercato Juventus
Torreira @getty Images

Come riporta il giornalista Rai Paolo Paganini ci sarebbero dei possibili movimenti in cantiere in casa bianconera. Specie a centrocampo, con Khedira che pare destinato all’Everton di Carlo Ancelotti e i bianconeri che avrebbero chiesto informazioni su Torreira, oggi all’Atletico Madrid. Un centrocampista decisamente con caratteristiche diverse da quelle dei mediani oggi in squadra, un playmaker autentico, ruolo scoperto nella rosa di Pirlo. Allo stesso tempo i bianconeri starebbero seguendo con attenzione anche l’esterno sinistro Emerson Palmieri del Chelsea, nazionale azzurro.