Juventus-Torino probabili formazioni: le ultimissime dai campi

0
855

Tutto pronto per il derby Juventus-Torino, che si giocherà questo pomeriggio con fischio d’inizio fissato per le ore 18. Le ultime sulle formazioni.

Juventus
Pirlo (Getty Images)

Sete di tre punti per la squadra di Andrea Pirlo, ancora imbattuta in campionato e chiamata ad una grande prestazione per cercare di avvicinarsi il più possibile alla vetta. Senza Morata, decisivo più volte nel corso della stagione, la formazione bianconera affronterà un Torino che ha incontrato più difficoltà del previsto finora ma che rimane una buona squadra e con elementi come Belotti che possono sempre fare la differenza con il loro talento. Insomma un avversario che non bisognerà sottovalutare.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, gelo sul futuro del centrocampista

Juventus-Torino le probabili formazioni

Juventus

Ancora qualche dubbio da risolvere per i bianconeri. Con Pirlo orientato a schierare una difesa a quattro – come riporta Il Corriere dello Sport – con Danilo come esterno sinistro preferito ad Alex Sandro. Rabiot e Arthur dovrebbero essere la cerniera centrale, quindi i dubbi legati agli esterni offensivi. Con Bernardeschi e Kulusevski che dovrebbero giocare dall’inizio e Chiesa, protagonista nell’ultimo match in Champions, destinato alla panchina.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Ronaldo, Dybala.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.