Juventus, ecco perché è importante il primo posto

0
1157

La Juventus si appresta questa sera a scendere in campo in Champions League contro il Barcellona con un obiettivo importante in testa.

Juventus
Ronaldo (Getty)

La squadra allenata da Andrea Pirlo è sicura già della conquista della qualificazione agli ottavi di finale, ma può ancora arrivare prima del suo girone. Per farlo dovrà battere i blaugrana e dovrà farlo con tre gol di scarto, considerando anche il ko subito allo Stadium per 0-2. Una missione difficile ma non impossibile, anche perché prendersi il primato sarebbe davvero molto importante.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sempre più vicino il riscatto di McKennie

Juventus, rischio big agli ottavi

Juventus

Sportmediaset sottolinea il motivo per il quale la Juventus dovrà fare di tutto per cercare di prendersi il primo posto nel girone. I bianconeri infatti rischiano di trovarsi di fronte agli ottavi di finale delle autentiche corazzate come Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool e Chelsea. Con il rischio di doversela vedere anche contro Psg, United, Dortmund e Real Madrid, squadre che hanno la possibilità di chiudere al primo posto il rispettivo raggruppamento. E’ vero che per vincere la Champions League bisogna battere avversari fortissimi, ma non trovarseli subito di fronte potrebbe essere un piccolo vantaggio da sfruttare.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>