Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione. Offerte da sei club

0
3420

Calciomercato Juventus, il futuro di Paulo Dybala sembra lontano dai bianconeri. L’agente del giocatore l’avrebbe offerto a sei club europei

Juventus
Paulo Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, il futuro di Paulo Dybala sembra lontano della Juventus. La Joya dopo l’ennesima prestazione sottotono, anche nel derby l’attaccante argentino non ha saputo esprimersi al meglio, non sembra più convinto di essere al centro della sua attuale squadra, una cessione a fine stagione diventerà possibilità concreta. Infatti stando anche alle ultime indiscrezioni riportate su ‘Calciomercato.it‘ l’attaccante sarebbe già stato offerto a ben sei club ai vertici europei. L’agente dell’argentino lo avrebbe infatti offerto alle sei big di Premier League: Manchester United, Liverpool, Chelsea, Tottenham, Manchester City e Arsenal.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, rinnovo CR7. Il portoghese detta le condizioni

Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione. Offerte da sei club

Paulo Dybala, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Già una stagione fa l’argentino veniva offerto al Manchester per lo scambio con Lukaku (poi passato all’Inter), e proprio come un anno fa, ora, l’argentino potrebbe ritornare in auge proprio in Inghilterra nel maggiore campionato: la Premier League. I top club inglesi sono stati informati della possibilità, direttamente dall’agente del giocatore, ma chiedono sia lo stesso giocatore a farsi avanti in maniera esplicita sulla volontà di andare in Premier dopo il no secco di un anno fa. Su Paulo Dybala continua, però, ad essere vigile il Paris Saint Germain, alle prese con la vicenda Mbappe-Real Madrid che potrebbe diventare, sempre di più, realtà concreta.

LEGGI ANCHE>>>Juve, serve cuore “fino alla fine”: primo tempo con il Toro da retrocessione

Contando dunque i francesi, sarebbero sette le squadre che nella stagione 2021-2022 potranno garantirsi le prestazioni sportive dell’attaccante argentino, ma volendo anche otto visto che la Juventus, ancora alle prese con l’operazione rinnovo, qualora decidesse di trovare un accordo con il giocatore magari scendendo dalla prima richiesta dei 15 milioni, potrebbe continuare con Dybala. Ipotesi che in questo momento sembra remota anche perché gli spazi in rosa non sono più gli stessi dei un tempo, anzi, l’ottimo feeling fra l’amico Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo hanno messo in panchina l’argentino che non riesce più a ritagliarsi un posto da titolare con Pirlo.