Calciomercato Juventus, si incendia il duello per un difensore

0
878

Si continua a parlare parecchio delle possibili mosse di calciomercato in casa Juventus. Per gennaio ma anche per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi sulla volontà della dirigenza di rendere la squadra di Pirlo sempre più competitiva in Italia e in Europa. Possibile dunque che qualche rinforzo possa arrivare già nella prossima sessione invernale dei trasferimenti. E se c’è un reparto che comunque, anche in ottica futura, ha bisogno di qualche innesto questo è senz’altro il pacchetto arretrato. Con un nome che sembra poter essere un valido innesto.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Calciomercato Juventus, Milenkovic per la difesa

Calciomercato Juventus

Come ha riportato Calciomercatonews.com, l’Inter e il Milan sono molto interessate alle prestazioni di Nikola Milenkovic, punto fermo della Fiorentina. Un difensore duttile, capace di giocare sia a destra che come centrale. Calciatore insomma che fa gola a tanti allenatori. L’Inter potrebbe essere intenzionata a prenderlo, specie se cederà Skriniar. Ma le milanesi dovranno fare i conti con la Juventus, che da tempo starebbe seguendo il difensore. La Fiorentina lo valuta attorno ai 40 milioni di euro, ma presumibilmente il prezzo è destinato a scendere attorno ai trenta.