Dybala, si decide sul rinnovo, Juventus: ecco cosa filtra nelle ultime ore

0
2238

Il futuro dell’argentino è appeso a un filo molto sottile: aumentano le chances di una sua cessione, anche perché il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 appare una chimera

Juventus
Paulo Dybala @Getty

Juventus Dybala rinnovo/ Più giorni passano, più Dybala si allontana dalla Juventus. E dire che il rinnovo della Joya era parso in un primo momento una mera formalità: il prolungamento del contratto in scadenza nel 2022 sembrava un coronamento di un percorso che aveva promosso l’ex calciatore del Palermo a possibile bandiera indiscussa della compagine bianconera. E invece, la distanza tra domanda ed offerta si è rivelata un vero e proprio Everest da scalare: quadriennale a circa 15 milioni di euro annui, a fronte dell’offerta di 11/12.

Leggi anche–>Haaland sbarca a Torino, calciomercato Juventus: ecco l’orario del volo

Se non si dovesse trovare un punto d’incontro nelle prossime settimane, l’ipotesi di una sua cessione diventerebbe assolutamente concreta. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paratici valuta il numero 10 circa 80 milioni di euro, ma se si dovesse andare ad un anno dalla scadenza, i vertici dirigenziali bianconeri potrebbero accontentarsi di molto meno. Real Madrid e Liverpool, i club più interessati al fantasista argentino, sono avvisati..