Haaland sbarca a Torino, calciomercato Juventus: fissato l’orario del volo

0
1853

L’attaccante del Borussia Dortmund atteso Lunedì all’aeroporto di Caselle

Haaland, Calciomercato Juventus (Getty)

Haaland Juventus Calciomercato/ Uno dei talenti più cristallini del panorama internazionale: Erling Haaland sta incantando tutti a suon di prestazioni esaltanti, confermandosi partita dopo partita alla stregua di un attaccante moderno, capace di giocare con i compagni e allo stesso tempo di essere implacabile sotto porta. Il classe 2000, che sta smaltendo i postumi di un infortunio che gli hanno impedito di scendere in campo nel match di ritorno contro la Lazio, anche in questo scorcio di stagione non sta deludendo le attese, confermandosi ad altissimi livelli.

Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: l’operazione si fa in prestito

Tanti i club che hanno bussato alla porta del Borussia Dortmund per capire la disponibilità dei gialloneri a lasciarlo partire: non sarà facile, tuttavia, mettere le mani sul giovane centravanti, valutato dal suo club di appartenenza circa 100 milioni. Una cifra importante, certo, ma non esageratamente folle, se si considera il potenziale sin qui dimostrato. Intanto, Lunedì il calciatore è atteso a Torino. Vediamo perché.

Haaland a Torino per il Golden Boy: si parlerà anche di Juventus?

haaland
Calciomercato Juventus, Haaland @Getty

Haaland Juventus/ Secondo quanto riportato da tuttojuve 24, molo probabilmente Lunedì Haaland è atteso all’aeroporto di Caselle, per poi dirigersi nel centro di Torino per ritirare il premio Golden Boy, con il quale la redazione di Tuttosport  celebra la giovane rivelazione dell’anno. Lo scorso anno il premio andò a Joao Felix, autore di una stagione strepitosa al Benfica. Non si dovrebbero tenere summit di mercato, anche se il norvegese potrebbe già cominciare ad acquisire familiarità con l’ambiente di Torino, magari per un eventuale approdo…

Leggi anche–>Juventus, rinnovo Cuadrado: aria d’intesa con il colombiano