Genoa Juventus Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

0
548

Genoa Juventus Diretta Live: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita allo stadio Luigi Ferrarsi, valevole per la Serie A.

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Genoa Juventus Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo l’ottima performance in Champions League contro il Barcellona, la Juventus di Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare tre punti importanti con i quali poter tenere la scia del Milan capolista, che guida -ancora- a punteggio pieno. Impegno da non sottovalutare per i bianconeri che, sebbene si presentino allo stadio Luigi Ferrarsi di Genova con tutti i favori del pronostico dalla propria parte, non devono sottovalutare il delicato impegno contro una squadra, di certo, da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Khedira: “Mi sento pronto per una nuova sfida…”

Genoa Juventus Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Juventus
Juventus (Getty Images)

Ritorna in campo Paulo Dybala. L’argentino, che attualmente non gode di un ottimo periodo di forma è pronto a riscattarsi. Al suo fianco l’ormai indiscusso campione portoghese Cristiano Ronaldo, già protagonista della notte magica di Barcellona con una doppietta. A centrocampo torna l’idolo del momento McKennie, il giovane americano dopo i gol decisivi nel derby e nella sfida di Champions League contro il Barcellona, torna dal primo minuto. Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di stasera, che si disputerà in casa del Genoa allo stadio Luigi Ferraris, appuntamento previsto per le 18.00. Una sfida molto importante contro un avversario da non sottovalutare. Il Genoa farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus, dunque, concentrazione massima per una sfida di vitale importanza per la classifica. Quest’anno più che mai la conquista dallo scudetto dipenderà da partite come questa, tre punti potrebbero risultare fondamentali.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Genoa Juventus, le scelte di Pirlo

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 18.00. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juve infarcita di giovani: se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara allo stadio Luigi Ferrarsi di Genova.

 

78′ Ronaldooooo: Cr7 raddoppia su rigore!

72′ Ronaldo sovrasta tutti di testa, ma Perin con un intervento strepitoso gli dice di no

70′ Rete annullata a Paulo Dybala: che sfortuna per la Juventus questa sera

65′ Pareggio del Genoa: Sturaro indisturbato non sbaglia

60′ DYBALAAAA: vantaggio della Juventus. Si sblocca finalmente la Joya

56′ Corner guadagnato dalla Juve dopo un’azione insistita di Dybala

47′ Splendida azione di Ronaldo che aggancia un sontuoso pallone: il suo tentativo sfiora il palo

46′ Partiti: ricomincia Genoa-Juventus

45′ fine primo tempo

37′ – Scontro McKennie-Pellegrini, il giocatore in prestito dalla Juve rimane a terra con l’azione che prosegue. Cuadrado decide poi di buttare fuori il pallone per permettere i soccorsi.

36′ Juve scoperta su un possibile contropiede del Genoa imbastito da Pellegrini, è perfetto Chiesa nella diagonale di chiusura.

35′ – Ennesimo calcio d’angolo battuto da Cuadrado, a de Ligt non riesce la girata. Scamacca la devia fuori, è ancora corner Juve.

33′ – Ultimi minuti poco intensi, la Juve prova la giocata ma ancora non gli riesce.

31′ – Buona azione personale di Chiesa, punta un avversario e prova a metterla in mezzo ma il pallone arriva facile tra le braccia di Perin.

29′ – Sponda volante di McKennie, Dybala sbaglia il controllo e disinnesca una potenziale occasione offensiva.

22′ – Juve che in questi primi ventidue minuti sta collezionando molti calci d’angolo: lo spunto di Chiesa e il suo cross ribattuto ne fa guadagnare ancora un altro.

20′ – Buon dai e vai di Rabiot per Alex Sandro che salta Lerager e poi viene contenuto da un difensore avversario. E’ ancora una volta corner per i bianconeri.

18′ – Ci prova Bentancur da fuori, tiro strozzato dal terreno che si spegne sul fondo.

16′ – Buon scambio nello stretto tra McKennie e Dybala con quest’ultimo che non riesce poi a mettere il pallone in mezzo.

10′ – Scamacca in progressione travolge Bonucci, Di Bello concede fallo per i bianconeri.

9′ McKennie ci prova – Corner di Cuadrado, palla arpionata da McKennie che di testa impegna Perin. Pallone ancora in calcio d’angolo, la Juve mantiene la pressione alta.

8′ – Ronaldo punta Lerager e mette in mezzo un cross perfetto, Pellegrini si rifugia in corner.

7′ – Piccolo brivido corso dai bianconeri con un retropassaggio rischioso di Szczesny, Alex Sandro riesce a rimediare.

18.00 Inizio del Match!