Calciomercato Juventus, Khedira: “Mi sento pronto per una nuova sfida…”

0
755

Calciomercato Juventus, Khedira lancia segnali di addio ai bianconeri: “Mi sento pronto per una nuova sfida”

Khedira, Juventus (Getty Images)

Juventus, Sami Khedira è pronto a ritornare. Il centrocampista tedesco ha le idee chiare: “Mi sento pronto per una nuova sfida, voglio tornare a giocare e a lottare per i tre punti”. Segnali di addio ai bianconeri? Ha risposto lo stesso calciatore ad un’intervista concessa alla ‘Bild’: “Mi sento con Ancelotti, ma non escludo nulla, così come lo Stoccarda in Bundesliga. Il mio obiettivo principale è un cambiamento“. Il tedesco, dunque, potrebbe lasciare i bianconeri in questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Genoa Juventus, le scelte di Pirlo

Calciomercato Juventus, Khedira: “Mi sento pronto per una nuova sfida…”

Juventus
Sami Khedira, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il centrocampista tedesco lancia autentici segnali di addio alla Juventus. Khedira infatti potrebbe lasciare la Vecchia Signora a gennaio, nel mercato di riparazione. Su di lui c’è il forte interesse di Ancelotti ma non è nemmeno da escludersi il gradito ritorno in Bundesliga. Il campionato che ha lanciato il campione tedesco. Qualora la Juventus decidesse di salutare Khedira a gennaio, risparmierebbe sul suo ingaggio e potrebbe reinvestire quei soldi in importanti acquisti. Ma non solo l’Everton è sul giocatore, come dicevamo poc’anzi, lo Stoccarda potrebbe essere il piano b.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, una big pronta a farsi avanti per Dybala

Khedira nelle sue cinque stagioni da protagonista purtroppo, a causa di diversi infortuni che l’hanno visto più fuori che dentro il campo, non ha saputo riconfermarsi a quanto aveva abituato i tifosi. Dopo gli addii di Vidal, Pirlo, Marchisio e Pogba, il tedesco è stato il giocatore con un palmares davvero formidabile a fare la differenza in quel centrocampo bianconero che oltre a diversi scudetti consecutivi vanta un importante finale di Champions contro il Real Madrid. Khedira da vecchio protagonista a separato in casa. Ora la Juventus deve capire come procedere ma è certo che una cessione già a gennaio farebbe contente entrambe le parti. Già ad inizio stagione Pirlo era stato chiaro in conferenza stampa, facendo presente che il tedesco non avrebbe più fatto parte del progetto.