Calciomercato Juventus, cessione Bonucci: offerta monstre dalla Premier

0
1183

Non si placano le voci circa un possibile addio di Leonardo Bonucci, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe finito nel mirino di alcuni club di Premier LeagueJuventus

Calciomercato Juventus Bonucci/ Uno dei leader carismatici dello spogliatoio della Juventus è sicuramente Leonardo Bonucci: il capitano bianconero ha dimostrato in più di una circostanza di essere in grado di far sentire la sua voce dall’alto dell’esperienza temprata da molti anni di militanza in bianconero. L’ex difensore del Milan, dopo la poco fortunata esperienza in casa rossonera, si è tatuato nuovamente i colori della Vecchia Signora sulla pelle, mandando messaggi d’amore alla causa bianconera.

Leggi anche–>Cuadrado, ombre rosse sul colombiano della Juventus

Tuttavia, molti rumours provenienti d’Oltremanica riferiscono di un interessamento piuttosto concreto di alcuni club della Premier League: tra questi, sicuramente il Manchester City sarebbe quello più propenso a fare follie per il difensore viterbese, proponendo alla Juventus una cifra vicina ai 60 milioni di euro. A riportarlo è News24.it: l’intenzione di Paratici è però quella di stroncare sul nascita ogni possibile velleità di cessione, proponendo al centrale il rinnovo del suo contratto.

Juventus, l’importanza di Bonucci: leader dentro e fuori dal campo

Juventus
Messi abbraccia Bonucci @Getty Images

Con un Chiellini che molto probabilmente chiuderà la sua esperienza in bianconero al termine di questa stagione, in una squadra che è stata comunque rinnovata fortemente negli ultimi anni, avere un punto di riferimento granitico come Leonardo Bonucci, un collante nello spogliatoio e decisivo sul rettangolo verde, è una manna dal cielo, per usare un eufemismo. Accanto a Leo, infatti, potranno crescere con tranquillità i vari De Ligt e Demiral, che hanno già avuto modo di dimostrare di meritare la maglia della Juve, ma a cui va dato il tempo necessario per entrare a tutti gli effetti negli ingranaggi dei Campioni d’Italia.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, poker di squadre pronte ad accogliere Dybala