Inzaghi alla Juventus, calciomercato: definito il dopo Pirlo, le ultime

0
1751

Calciomercato Juventus, Inzaghi sempre più lontano dalla Lazio: nel caso di un esonero, i bianconeri e l’Inter potrebbero sondare la situazione

Simone Inzaghi Allegri juve
Simone Inzaghi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS INZAGHI/ Non è un momento facile per la Lazio di Simone Inzaghi che, a dispetto della qualificazione sofferta agli ottavi di finale di Champions League, in campionato sta faticando e non poco a trovare una propria dimensione. Anche contro il Benevento, infatti, Immobile e compagni non sono andati oltre uno scialbo pareggio, che li ha allontanati in maniera importante dalle zone nobili della classifica. La panchina di Simone Inzaghi comincia a traballare pericolosamente: per il tecnico dei capitolini sarà fondamentale non steccare nelle prossime uscite contro Milan e Napoli.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il retroscena su Chiesa: fu preferito al francese

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Messaggero, infatti, Claudio Lotito non sarebbe affatto contento dell’andamento stagionale, e potrebbe decidersi ad esonerare Inzaghi qualora la sua squadra non dovesse ottenere risultati incoraggianti nelle prossime uscite. Juventus e Inter continuano a restare alla finestra: soprattutto i bianconeri, del resto, avevano effettuato dei sondaggi importanti già lo scorso anno.

Calciomercato Juventus, futuro Inzaghi: sarà addio alla Lazio?

Simone Inzaghi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

INZAGHI JUVENTUS INTER/ Al momento le posizioni di Conte e di Pirlo sono abbastanza sicure. Sul tecnico salentino pesa però come una spada di Damocle l’uscita dalla Champions League, una battuta d’arresto non da poco per le ambizioni internazionali di Zhang e soci. Al “maestro”, invece, se c’è qualcosa che può essere imputata è la scarsa continuità che la sua squadra sta dimostrando in questo primo scorcio di campionato. Almeno per il momento, però, entrambi sono saldamente alla guida delle rispettive panchine.

Leggi anche–>Bonucci all’Inter, calciomercato: De Vrij via, pronto il colpo dalla Juve

La situazione però potrebbe improvvisamente cambiare laddove i risultati dovessero precipitare: ecco che quindi la candidatura di Inzaghi aleggia come un’ombra sia dalle parti di Milano, che da quelle di Torino.