Giroud alla Juventus, calciomercato: il francese ha deciso, Chelsea avvisato

0
2194

Calciomercato Juventus, Olivier Giroud oggetto del desiderio dei bianconeri: ecco la decisione dell’attaccante francese, in scadenza di contratto con il Chelsea

Calciomercato Juventus
Olivier Giroud, Calciomercato Juventus (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS GIROUD/ Il mercato degli svincolati ha da sempre rappresentato un’ottima fucina per la Juventus, che di colpi low cost degli ultimi anni ne ha messi a segno a dismisura. I vari Pogba, Evra, Dani Alves, Pirlo sono soltanto alcuni degli ultimi affari per i quali la dirigenza bianconera non ha dovuto versare un centesimo ai club di appartenenza. Sul finire della scorsa sessione estiva di calciomercato era stato accostato con una certa insistenza ai bianconeri Olivier Giroud, il cui contratto con il Chelsea, in scadenza la prossima estate, molto probabilmente non verrà rinnovato, a meno di clamorosi colpi di scena.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, colpo dagli Usa: Roma beffata, c’è l’intesa?

Il classe ’86, reduce da un’annata molto promettente con i Blues, con i quali ha messo a segno un poker in Champions League contro il Valencia, sembra aver preso però una decisione chiara sul proprio futuro. Come riferito da tuttojuve.com, che riporta alcune indiscrezioni rilanciate Oltremanica, il francese vuole continuare la sua esperienza in Inghilterra almeno fino a giugno, giocandosi le sue chances con il Chelsea, convinto di poter mettere in difficoltà Frankie Lampard nelle sue scelte.

Calciomercato Juventus, Giroud vuole continuare al Chelsea: le ultime

Giroud con la francia @getty images
Giroud con la francia @getty images

Una presa di posizione netta, chiara. Su Giroud era forte l’interessamento della Lazio e dell’Inter, alla ricerca rispettivamente di un vice Immobile e di un vice Lukaku. Tuttavia, il transalpino non si muoverà dal Chelsea fino al prossimo giugno. Poi si vedrà, insomma. La Juventus guarda con molto interesse la situazione, convinta di potersi giocare le proprie carte nella corsa all’attaccante.

Leggi anche–>Isco alla Juventus, calciomercato: deciso il futuro dello spagnolo