Calciomercato Juventus, colpo dagli Usa: Roma beffata, c’è l’intesa?

0
2519

Secondo le ultime indiscrezioni, anche i bianconeri sarebbero interessati a Reynolds, per il quale la Roma sembrava aver trovato un’intesa: il Cagliari fungerà da “alleato”?

Fabio Paratici, Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Roma Reynolds/ A riscaldare queste fredde ore invernali, ci sta pensando il tam tam mediatico che si sta sviluppando intorno al nome di Bryan Reynolds. Il terzino statunitense, da tempo oggetto del desiderio della Roma, sarebbe finito nel mirino anche della Juventus, che secondo quanto riportato da AsRoma Live, potrebbe trovare un’intesa con il Dallas sfruttando il supporto del Cagliari.

Leggi anche-->Juventus, scambio Ronaldo-Pogba difficile: ecco perché

Ma cerchiamo di fare chiarezza. Sul laterale americano, la Roma aveva trovato un accordo sulla base di un contratto quadriennale a circa 750 mila euro annui da corrispondere al calciatore, e una cifra vicina ai 7 milioni di euro per convincere il Dallas a lasciarlo partire. Le parti erano vicinissime a trovare una fumata bianca che sarebbe stato il coronamento di una trattativa estenuante, durata alcuni mesi. Tuttavia, l’inserimento della Juventus potrebbe complicare i piani ai capitolini: la dirigenza di corso Galileo Ferraris potrebbe infatti sfruttare la collaborazione del Cagliari per sbaragliare la concorrenza ed aggiudicarsi uno dei talenti più fulgidi del panorama internazionale.

Reynolds-Juventus, calciomercato: Roma beffata, accordo vicino

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

JUVENTUS REYNOLDS/ Da poche ore Sky Sport ha rilanciato l’indiscrezione secondo la quale sul calciatore a stelle strisce sarebbe forte l’interessamento del club piemontese, che punterebbe ad acquistare l’americano, “parcheggiandolo” un anno al Cagliari, dal momento che gli slot da extracomunitario sono al momento pieni, dopo i recenti acquisti di Arthur e McKennie. Nelle prossime ore c’è da attendersi un contro rilancio da parte della Roma, che sicuramente non vorrà lasciarsi sfuggire Reynolds: insomma, il testa a testa Juve-Roma è appena cominciato. Vedremo chi la spunterà.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, tre cessioni per un tesoretto