Bellerin, dalla Spagna bomba clamorosa che riguarda la Juventus

0
1179

Hector Bellerin è un calciatore conteso dalla Juventus e dall’Atletico Madrid. Il terzino dell’Arsenal lascerà subito i Gunners a gennaio?

hector bellerin

Il portale iberico Fichaes.net dà un importante aggiornamento per ciò che concerne la situazione del terzino dell’Arsenal Hector Bellerin. Il laterale è ambito moltissimo dalla Juventus che lo ha messa quasi in cima alle sue preferenze. La concorrenza, tuttavia, è molto agguerrita. Il calciatore catalano, tuttavia, troverebbe di nuovo posto nel campionato spagnolo con la maglia dell’Atlético de Madrid. Simeone si è interessato a lui da molto tempo, ma ha sempre incontrato il rifiuto dell’Arsenal. Con la squalifica di Kieran Trippier, che non potrà giocare con i colchoneros per dieci settimane, gli scenari cambiano drasticamente.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tutti i soldi persi nel 2020 a causa del Covid-19

Bellerin tra Juventus e Atletico Madrid

Bellerin calciomercato Juventus Arsenal

La Juventus conosce molto bene le qualità del terzino dei Gunners. È un giocatore molto veloce che di solito si trova più a suo agio nell’area dell’avversario che nella sua. La verità, tuttavia, è che la sua enorme velocità gli consente di abbassarsi per coprire la posizione per tutta la partita. È un calciatore che, a priori, non sembra essere il profilo che vorrebbe avere Cholo. Però le contingenze stanno spingendo la capolista della Liga a portarlo al Wanda Metropolitano. La Juve osserva da lontano e prende nota.