Depay alla Juventus, calciomercato: pronto un super scambio e conguaglio

0
2370

Calciomercato Juventus, secondo quanto riportato da Tancredi Palmieri, Fabio Paratici avrebbe proposto al Lione lo scambio Bernardeschi-Depay

Memphis Depay @Getty

Calciomercato Juventus Depay/ Importanti novità dell’ultima ora in casa Juventus. Come riportato dal noto esperto di mercato Tancredi Palmieri sul suo profilo Twitter, la Juventus sarebbe interessata a Memphis Depay già in questa sessione invernale: Fabio Paratici si sarebbe spinto al punto da offrire ai francesi il cartellino di Federico Bernardeschi, che anche la scorsa estate aveva avuto un “flirt” con i transalpini.

Leggi anche–>Cristiano Ronaldo spaventa la Juventus: a Sky Cr7 apre all’addio

A sei mesi dalla scadenza del contratto, il presidente Aulas non può permettersi di tirare troppo la corda. Come riferito da calciomercato.com, l’istrionico numero 1 del club francese si accontenterebbe di 5 milioni di euro: una cifra modica, per un calciatore che qualche mese fa è stato a un passo dal vestire la maglia del Barcellona. La trattativa con i catalani, però, saltò, e l’ipotesi Juventus è tornata in maniera prepotente a prendere quota: al Lione piace tanto Bernardeschi, e non è da escludere che i due club trovino la soluzione per uno scambio che prevedrebbe anche un conguaglio a favore dei bianconeri.

Calciomercato Juventus, Depay non tramonta: ipotesi scambio con Bernardeschi

Depay

Juventus Depay/ Paratici valuta Bernardeschi circa 25 milioni di euro: una cifra ritenuta eccessiva dal Lione, che punterebbe a chiudere l’affare eventualmente con la formula del prestito con diritto di riscatto. Insomma, le carte in tavolo ci sono e si sta cominciando a trattare: le prossime ore potranno risultare decisive, fermo restando che il Barcellona non è stato ancora tagliato definitivamente fuori dalla corsa all’ultimo giustiziere della Juve in Champions League.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, l’annuncio clamoroso: “Agnelli lascia i bianconeri”

Ed è proprio il timore di un inserimento dei blaugrana a voler spingere la “Vecchia Signora” a chiudere l’operazione in tempi stretti.