Cristiano Ronaldo spaventa la Juventus: a Sky Cr7 apre all’addio

0
1486

Il fenomeno portoghese ha rilasciato un’importante dichiarazione a Sky a margine della premiazione per il Golden Foot

Juventus
Cristiano Ronaldo, Juventus @Getty

Juventus Ronaldo/ Il simbolo della Juventus di Andrea Pirlo è sicuramente Cristiano Ronaldo. Il cinque volte pallone d’Oro si sta confermando anche in questa stagione su livelli molto alti, a dispetto di una rosa che a differenza degli anni scorsi non fornisce le stesse garanzie tecniche e caratteriali. A margine della premiazione per il Golden Foot, però, Cr7 ai microfoni di Sky si è lasciato andare ad una confessione a cuore aperto, che ad alcuni tifosi bianconeri potrebbe far storcere il naso. Ecco le sue parole:

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, l’annuncio clamoroso: “Agnelli lascia i bianconeri”

Vivo al massimo delle mie possibilità il momento. Se hai motivazioni, il futuro non conta: ora sto bene, mi sento bene, e punto a vincere il numero di trofei possibili. Ma ovviamente non so il futuro, ciò che potrà accadere. Lo dico spesso anche ai giovani: godetevi il momento, perché non potete conoscere quello che accadrà. Così nella vita, così nel calcio.”

Cristiano Ronaldo e il Portogallo: le parole del lusitano su Europei e MondialiJuventus

Cristiano Ronaldo Portogallo/ L’attaccante ex Real Madrid ha poi detto la sua in merito al discorso Nazionale, che lo vedrà coinvolto in prima persona l’anno prossimo, quando il suo Portogallo cercherà di bissare la vittoria degli Europei di quattro anni fa:

Leggi anche–>De Paul, l’Udinese gioca a carte scoperte con la Juve

Sicuramente non sarà facile: affronteremo squadre dal tasso tecnico notevole, ma siamo pronti. Non abbiamo alcun timore reverenziale: siamo un team giovane, che ha dimostrato in questi anni miglioramenti eccezionali. Punteremo al massimo: non ci nascondiamo neanche per il Mondiale. Il nostro obiettivo deve essere quello di vincere tutte le competizioni che ci vedono protagonisti.”