Calciomercato Juventus, l’annuncio clamoroso: “Agnelli lascia i bianconeri”

0
3795

Calciomercato Juventus, Agnelli potrebbe lasciare i bianconeri per andare in Ferrari. L’annuncio lanciato dal quotidiano ‘La Verità’

Juventus
Andrea Agnelli, Calciomercato Juventus @getty

Calciomercato Juventus, il clamoroso annuncio lanciato dal quotidiano ‘La Verità’ oggi in edicola ha lasciato tutti senza parole. Si parla del presidente Andrea Agnelli che dopo nove scudetti di fila e tutti gli altri trofei potrebbe lasciare la Juventus. Si parla di una nuova avventura per lui, in Ferrari. Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato tutti sconcertati e perplessi. Stando al quotidiano, inoltre, se dovesse prendere piede questa eventualità, interverrebbero investitori esteri.

LEGGI ANCHE>>>De Paul, l’Udinese gioca a carte scoperte con la Juventus

Calciomercato Juventus, l’annuncio clamoroso: “Agnelli lascia i bianconeri”

Juventus
Agnelli, Presidente Juventus (Getty Images)

C’è decisamente aria di rivoluzione in casa Juventus. Dopo anni di dominio in Italia, con i nove scudetti vinti i confini nazionali, la ‘Vecchia Signora’ si appresta a dare l’ennesimo assalto all’Europa affidandosi a Cristiano Ronaldo ad un rivoluzione non solo nei giocatori ma anche nella dirigenza. Cristiano Ronaldo il prossimo anno, nonostante scadenza 2022, potrebbe già lasciare i bianconeri. Il cinque volte Pallone d’Oro potrebbe anticipare il suo addio alla prossima estate scegliendo di sposare una nuova avventura per un finale ancora intenso nella sua carriera da giocatore. I risultati finora sono stati deludenti e inaspettati, con i tifosi della Juventus che temono di vedersi “scippare” lo scudetto dopo nove anni consecutivi di vittorie. Ma il ribaltone potrebbe coinvolgere anche l’assetto dirigenziale come dicevamo poc’anzi, a partire dallo stesso presidente Andrea Agnelli.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, prolunga fino al 2025: c’è l’accordo

Un clamoroso annuncio lanciato dal quotidiano ‘La Verità’ che allontanerebbe il presidente Agnelli dalla Vecchia Signora. Il numero uno dei bianconeri starebbe pensando di lasciare la carica presidenziale a causa dei risultati sul campo e, soprattutto, per le perdite economiche. Secondo la stessa fonte, la stima della prossima semestrale prevedrebbe un debito lordo di 600 milioni di euro. Proprio per evitare un crollo stile Milan degli ultimi anni, la società farebbe intervenire prima del – possibile – disastro degli investitori esteri per salvare la situazione. Peraltro il cugino John Elkann non sarebbe soddisfatto della gestione mediatica della Juventus, alle prese con i casi legati all’esame di Suarez e la diatriba ancora continua con il Napoli. Staremo a vedere se le fonti avranno attendibilità o meno, in quel caso Agnelli lascerebbe la Juventus per entrare con un posto di rilievo in Ferrari.