Calciomercato Juventus, trattativa Rovella: le ultime

0
727

Il calciomercato della Juventus viaggia sempre orientato al futuro ed è per questo che i bianconeri hanno messo nel mirino Rovella, mediano del Genoa.

Calciomercato Juventus
Nicolò Rovella (Getty Images)

Un calciatore giovane ma che nelle sue poche apparizioni in serie A ha dimostrato di poter essere un prospetto davvero molto interessante. La Juve, che ha sempre operato con grande lungimiranza sul mercato, non ha perso tempo e per bruciare la concorrenza ha subito cercato di chiudere l’operazione con il Genoa, proprietario del suo cartellino. E l’impressione è che manchi poco alla fumata bianca.

LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti

Calciomercato Juventus, contropartita per Rovella

Gianluca Frabotta, Juventus (Getty Images)

Come riporta Sportmediaset, domani è previsto un nuovo incontro tra le parti nel quale si discuterà il futuro del calciatore. Rovella sarà della Juventus, ma rimarrà ancora al Genoa in prestito. Potrebbe farlo fino alla fine di questa stagione, almeno, ma anche fino al termine del campionato 21-22. Nell’affare tra i due club sarà inserita una contropartita, ancora però da definire. I bianconeri vorrebbero girare al Grifone Portanova, ma non si esclude nemmeno che possa essere il laterale sinistro Frabotta a vestire il rossoblu.