Morata, cosa filtra in vista di Milan-Juventus. Pirlo ha già deciso

0
702

il centravanti bianconero, Alvaro Morata, con ogni probabilità non sarà disponibile in vista di Milan-Juventus, match previsto per mercoledì sera a San Siro.

Juventus

«Morata con il Milan? Ha avuto un risentimento, lo valutiamo giorno per giorno e vediamo come procede il suo recupero. Ma non credo che possa essere a disposizione per mercoledì». Parole, quelle di Andrea Pirlo, che suonano come una sentenza. Dai microfoni di Dazn il tecnico della Juventus non lascia aperto nemmeno uno spiraglio per vedere il canterano a San Siro. E’ un’assenza pesante, che sposta gli equilibri verso la formazione di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Dybala, il gol non cambia l’offerta. Ecco la proposta della Juventus

Morata out, serve un attaccante

Juventus
Fernando Llorente, Calciomercato Juventus (Getty Images)

L’infortunio di Morata non può che portare l’ambiente a parlare di calciomercato. Nei giorni scorsi era emersa anche la possibilità di riportare in bianconero Llorente, affare da poter chiudere dopo la Supercoppa contro il Napoli. L’affare, però, non sembra destinato a decollare, con Paratici che potrebbe, a questo punto, spingere sull’arrivo di Giroud. Con un contratto in scadenza a fine stagione, l’attaccante francese può lasciare il Chelsea già a gennaio a cifre molto contenute. Questo senza dover attendere la fine della stagione e il suo arrivo a parametro zero a Torino.