Dybala, il gol non cambia l’offerta. Ecco cosa propone la Juventus

0
713

La Juventus non modifica la propria offerta contrattuale nei confronti di Paulo Dybala. Sta alla Joya accettare o declinare la proposta della Vecchia Signora.

Tuttosport dà un importante aggiornamento per ciò che riguarda il numero dieci della Vecchia Signora. Il quotidiano torinese svela quanto offre la Juventus al suo argentino. La proposta estiva era stata di 10 milioni di euro a stagione più 2 di bonus. Un’offerta che migliorerebbe, dai 2,5 ai 4,5, l’attuale stipendio. Terminato gennaio, mese pieno di impegni tra campo e calciomercato, tale proposta verrà rinnovata a Dybala. Senza il sì dell’argentino, in estate l’addio sarebbe praticamente certo. Ricordiamo che il contratto dell’ex Palermo scadrà il 30 giugno 2022.

LEGGI ANCHE >>> Giroud, arriva l’endorsement di Pirlo. Juventus già in moto

Dybala e il gol ritrovato

Juventus
La Joya, Juventus @Getty

Paulo Dybala ieri sera ha ritrovato la via della rete in campionato. Già a Genova contro i rossoblù si era sbloccato, ieri però aveva giocato davvero male. La sua prestazione era stata completamente insufficiente, ma Pirlo lo ha tenuto lo stesso sul rettangolo verde. Quasi come se fiutasse quella rete utile ad aiutarlo a scrollarsi di dosso il periodo-no. Insomma, bene il gol, ma siamo lontani anni luce dalle prestazioni che lo hanno portato ad essere MVP della Serie A. Agnelli e Paratici lo sanno bene, il messaggio recapitato è chiaro.