Quagliarella alla Juventus e non solo, Calciomercato: doppio affare in vista

0
1168

Calciomercato Juventus, i bianconeri stanno sondando il possibile ritorno di Quagliarella ma non solo. Piace anche Damsgaard sempre dalla Samp

Quagliarella, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, si lavora per il clamoroso ritorno di Fabio Quagliarella. L’ex bianconero potrebbe tornare sotto la Mole. La dirigenza sta lavorando affinché si possa chiudere per un altro interprete offensivo: la necessità è quella di poter avere un attaccante da utilizzare qualora Morata risultasse indisponibile. Un interprete di ruolo ma anche d’esperienza: tutte caratteristiche che corrispondono al tipo di giocatore che è Quagliarella. L’attaccante italiano tornerebbe volentieri in bianconero e ora si cerca di capire la fattibilità dell’affare. Ma non è l’unico nome che potrebbe arrivare dalla Samp.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, l’attaccante per completare la rosa: i nomi

Quagliarella alla Juventus e non solo, Calciomercato: doppio affare in vista

Damsgaard, Calciomercato Juventus @Getty

Non solo Quagliarella. Dalla Samp si sonda anche l’opportunità Damsgaard. Il giovane centrocampista è entrato nel mirino dei bianconeri, un profilo che piace anche all’Inter di Antonio Conte.

Mikkel Damsgaard è stata una vera e propria rivelazione della rosa di Ranieri. Il  giovane mediano 20enne di passaporto danese è stato uno dei migliori in campo contro l’Inter nella vittoria di ieri. Un centrocampista abile sia in difesa che nella manovra offensiva. Il gioiello è valutato almeno 10 milioni di euro. Piace alla dirigenza nerazzurra ma i bianconeri sembrano già in pole per l’acquisto.

LEGGI ANCHE>>>Luis Alberto, magia per il centrocampo della Juventus 

Dunque ci sarebbe una doppia opportunità dalla Sampdoria. Quagliarella + Damsgaard.

Quagliarella sarebbe contento di poter tornare in bianconero e ritrovare l’amico e compagno di quadra Pirlo con cui alla Juventus ha vinto uno scudetto. Ma le richieste di Fabio sono di siglare un contratto di almeno 18 mesi e non solo i 6 come, invece, vorrebbe poter fare la Juventus. Ora bisogna capire come si evolverà la situazione. Sempre in pole c’è anche il possibile ritorno di Fernando Llorente, altro ex volenteroso di poter ritornare in bianconero. L’eventuale accelerata arriverà nel corso delle prossime settimane.