Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus. Il Re è stufo, ecco dove va

0
3651

Cristiano Ronaldo sempre più insofferente in casa Juventus. Il fuoriclasse portoghese a fine stagione saluterà Pirlo. C’è la destinazione.

Juventus
(Getty Images)

Gli sguardi, i mezzi sorrisi e le espressioni le conosciamo già. Cristiano Ronaldo non ama perdere, specialmente contro squadre del calibro dell’Inter. Dopo il 2-0 incassato dai compagni ha sbuffato e a fine partita era molto deluso. Domani Pirlo lo chiamerà a trascinare la squadra in Supercoppa, ma le assenze falcidiano il collettivo. Ecco dalla Spagna, però, che arrivano importanti novità sul suo futuro. Le riporta il portale Don Balon, sempre molto attento alle vicende di CR7.

LEGGI ANCHE >>> Juve, niente Supercoppa per De Ligt, Cuadrado, Sandro, Dybala e Demiral

Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus

JuventusDomani sera un altro importante esame verità con la Supercoppa contro il Napoli, ma intanto è già il tempo di pensare al futuro che potrebbe essere senza Cristiano Ronaldo. L’’idea dell’addio non dispiacerebbe neanche alla Juventus che si libererebbe di un ingaggio pesante. Proprio per questo, riferisce sempre il portale spagnolo, i bianconeri accetterebbero anche un’offerta da 50 milioni di euro. Tra gli interessati c’è il Manchester United con Solskjaer che avrebbe detto sì al grande ritorno. Per concretizzarlo però occorre anche uno sforzo da parte di Ronaldo che dovrebbe ridursi lo stipendio da oltre trenta milioni di euro.