Calciomercato Juventus, il difensore può tornare in Italia

0
1057

Il calciomercato della Juventus vede sempre tanti giocatori coinvolti nei rumors, sia in caso di acquisto che di cessione.

Calciomercato Juventus

Indubbiamente in questi ultimi giorni di trattative il club bianconero cercherà di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. Ma la dirigenza cercherà anche di capire quale possa essere il futuro di alcuni suoi elementi che si trovano in prestito. Uno di questi è Daniele Rugani, attualmente al Rennes. Dove finora però, frenato da qualche acciacco di troppo, ha collezionato solo 1 gettone di presenza in Ligue1 e 1 in Champions, per un totale di soli 107 minuti giocati. Eppure gli estimatori non gli mancano di certo.

LEGGI ANCHE —>Juventus, Cuadrado si conferma imprescindibile per i bianconeri

LEGGI ANCHE —>Scamacca, salta l’incontro tra il Sassuolo e Paratici

Calciomercato Juventus, Rugani nel mirino della Lazio

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani (Getty Images)

Potrebbe esserci nuovamente l’Italia nel futuro del difensore centrale. Come riporta infatti Tuttosport non ci sarebbe solamente il Parma sulle tracce del giocatore di proprietà della Juventus. Anche la Lazio infatti sarebbe interessata alle sue prestazioni, sopratutto se non riuscirà a mettere le mani su Sokratis Papastathopoulos, che ha da poco risolto il suo contratto con l’Arsenal e ora è libero di accasarsi altrove a parametro zero. Rugani potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di tornare in serie A con l’obiettivo di giocare decisamente di più.