Calciomercato Juventus, ufficiale: affare fatto con il Genoa

0
846

Ci si avvicina alla conclusione del calciomercato in casa Juventus, con la società bianconera che sta soprattutto pianificando il futuro.

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus, Calciomercato @Getty

L’intenzione della dirigenza non è infatti solo quella di rinforzare l’organico attualmente a disposizione di Pirlo, ma soprattutto quella di guardare ad innesti che nel giro di qualche anno possano essere delle colonne della prima squadra. Uno dei giocatori messi nel mirino della Juventus in questa sessione di mercato è Rovella, promettente centrocampista del Genoa. Con la dirigenza che ha chiuso questo colpo per il futuro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: era il favorito di Pirlo a centrocampo

LEGGI ANCHE –>Calciomecato Juventus, si fa sul serio per il difensore centrale

Calciomercato Juventus, ufficiale l’acquisto di Rovella

Nicolò Rovella (Getty Images)

Come riporta Il Corriere dello Sport, è ufficiale l’arrivo in bianconero del centrocampista del Genoa Nicolò Rovella, che si è messo in luce in questa prima parte della stagione. Il contratto è stato depositato in Lega. Il calciatore rimarrà comunque in prestito in rossoblù per continuare nel suo percorso di crescita. In cambio al Genoa vanno Petrelli, attaccante che dovrebbe poi essere girato in serie B, e il centrocampista Portanova. Entrambi sono stati ceduti a titolo definitivo.