Sergio Ramos, addio certo al Real Madrid. La Juventus ci prova

0
610

Ormai è scontato l’addio di Sergio Ramos al Real Madrid. La Juventus è alla finestra per il difensore e sogna una coppia da Champions.

Calciomercato Juventus

Come svelato in esclusiva la trasmissione spagnola “El Chiringuito”, il Real Madrid ormai è certo dell’addio al termine della stagione di Sergio Ramos. Il capitano del blancos con il suo contratto in scadenza nel prossimo giugno ha attratto l’interessa di mezza Europa. Il centrale spagnolo dirà addio pensando così ad una nuova avventura entusiasmante per il prosieguo della sua carriera ricca di soddisfazioni e successi. Tra i club che si sono affacciati alla finestra c’è la Juventus che sogna di fargli comporre una coppia da sogno con De Ligt o Chiellini.

LEGGI ANCHE >>> Scamacca, Paratici ha l’idea giusta per chiudere. Ecco la nuova formula

Sergio Ramos, occhio al Psg

Calciomercato Juventus

«Al PSG mi hanno detto che faranno uno squadrone con me e Messi» sarebbero le parole shock che Sergio Ramos avrebbe rivelato al presidente Florentino Perez qualche tempo fa. Clima bollente, pertanto, in merito al futuro dell’alfiere merengue. E’ ancora tutto bloccato per il suo rinnovo. Anzi, le ultime evoluzioni sul futuro del leader e capitano fanno scattare l’allarme sul possibile addio a fine stagione del nazionale spagnolo. Il capitano è in scadenza il prossimo 30 giugno e l’ultima offerta del Real (con un taglio sull’attuale ingaggio da circa 12 milioni) non lo avrebbe soddisfatto. Paratici riflette su cosa fare e prende appunti…