Tolisso alla Juventus, calciomercato: pronta l’offerta decisiva

0
1494

Calciomercato Juventus, Tolisso sempre nel mirino di Fabio Paratici. Molto difficile che la trattativa possa concretizzarsi ora, ma a giugno..

 

Calciomercato Juventus Tolisso/ Ore convulse in casa Juventus sul fronte calciomercato. La dirigenza bianconera, infatti, è al lavoro per consegnare ad Andrea Pirlo i rinforzi giusti per poter dare l’assalto sia al campionato sia alla Champions League. In questo senso, uno dei reparti maggiormente in sofferenza è il centrocampo, vera e propria spada di Damocle della Vecchia Signora da parecchie stagione. Ragion per cui, Fabio Paratici sta cercando in tutti i modi un innesto di esperienza e di qualità: nelle ultime ore è tornato ad essere accostato alla Vecchia Signora il nome di Correntin Tolisso, il cui contratto con il Bayern Monaco in scadenza nel 2023 non è stato ancora rinnovato.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, scambio con il Torino: Singo sul piatto

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la Juve sarebbe nuovamente tornato alla carica per il francese, vecchio pallino di Massimiliano Allegri, che lo avrebbe voluto con sé nella sua esperienza sulla panchina bianconera. Alla luce dei buoni rapporti tra i due club, l’affare potrebbe chiudersi a cifre relativamente basse: si parla di una possibile offerta di 10-15 milioni di euro che, se confermata, potrebbe rivelarsi un vero e proprio affare. Tuttavia, è da escludere che il trasferimento possa concludersi già a gennaio: molto più probabile che se ne possa riparlare in vista della sessione estiva di calciomercato, quando i bavaresi, alla luce della situazione contrattuale del transalpino, potranno ammorbidire le pretese economiche.