Calciomercato Juventus, scambio con il Torino: Singo sul piatto

0
2101

Importanti aggiornamenti sul fronte Mandragora. La Juventus avrebbe chiesto il cartellino di Singo, ecco tutti gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Mandragora Singo/ Mancano pochissimi giorni alla chiusura ufficiale della sessione di calciomercato, e le trattative sono entrate nella loro fase clou. Nelle ultime è stato accostato con una certa insistenza al Torino il profilo di Rolando Mandragora: del resto, i granata hanno bisogno di un rinforzo importante in mezzo al campo con il quale rimpolpare un reparto che ha palesato più di un problema in questa prima parte di stagione. Dopo l’esonero di Gianpaolo e la nuova avventura targata Nicola, Cairo ha tutta l’intenzione di accontentare le richieste del proprio allenatore.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, tutti pazzi per il mediano: anche la Fiorentina

Mandragora è stato riscattato recentemente dalla Juventus per 26 milioni di euro ed è in prestito per un anno all’Udinese. Tuttavia, i bianconeri potrebbero decidere di entrare nell’ordine di idee di cederlo qualora i granata dovessero mettere sul piatto un’offerta davvero irrinunciabile. Al momento, però, la situazione è ancora lungi dal definirsi: la Juve valuta Mandragora non meno di 20 milioni di euro e non  ha ancora aperto all’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Lo farebbe, se i “cugini” concedessero ai Campioni d’Italia uscenti una “prelazione” su Singo, che però Cairo non è disposto a cedere già in questa sessione di calciomercato. A rivelarlo è MondoToro.

Calciomercato Juventus, scambio Mandragora-Singo: le ultimissime

Juventus
Rolando Mandragora Getty Images

Si prospettano giorni frenetici sotto questo punto di vista: il Toro sembra essere intenzionato ad affondare il colpo per Mandragora ma non a offrire Singo come contropartita: più probabile che alla fine si opti per un prestito biennale con obbligo di riscatto che accontenterebbe entrambe le parti, fermo restando che per Mandragora non è da trascurare l’interesse della Fiorentina.

Leggi anche–>Douglas Costa al Milan, la Juventus apre alla cessione