Milenkovic, la roccia della Fiorentina nel mirino della Juventus

0
807

Nikola Milenkovic lascerà la Fiorentina a giugno, ma il suo futuro è tutto da scriviere. Il calciatore piace alla Juve e al Milan, ma il richiamo della Premier…

Calciomercato Juventus Milenkovic Fiorentina

Nikola Milenkovic è un difensore che si è ritagliato uno spazio molto importante in Serie A a furia di gol. Nulla di particolare se facesse l’attaccante, ma dato che è uno stopper le sue sortite in area avversaria non passano inosservate. In estate fu sondato da Milan e Inter, ma nessuna delle due compagini soddisfò le legittime pretese di Commisso che chiedeva 45 milioni. Tra qualche mese, a solo un anno dalla scadenza del contratto mai rinnovato, la domanda dovrà per forza abbassarsi. E’ lì che la Juventus pensa di intervenire.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos, la rottura col Real è insanabile. Ora la Juventus…

Di no alle offerte per Milenkovic la Fiorentina ne ha già dati tanti nel corso delle ultime 2 sessioni di mercato. Ci ha provato la Juventus nei discorsi per Federico Chiesa, ci ha provato il Milan e anche l’Inter ha fatto un tentativo perché lo riteneva perfetto per Conte. il portale calciomercato.com fa il punto della situazione. Tutte realtà che torneranno inevitabilmente alla carica a fine anno e che potrebbero contare sull’assist del mancato rinnovo. Se la Fiorentina fino ad oggi ha chiesto la luna, a solo 1 anno dalla naturale scadenza del contratto sarà difficile tirare la corda sulla sua valutazione con il rischio concreto di perderlo a zero 6 mesi dopo. 5 mesi per decidere, 5 mesi per cambiare un futuro che sembra già scritto. Cosa farà Commisso?